Comunità Narconon Lecce: Cosa Racconta Gianluca

comunità narconon lecceLa Comunità Narconon Lecce continua ad aiutare tutte quelle persone che hanno un problema di tossicodipendenza o di alcolismo nella loro personale battaglia contro la dipendenza.

Nel corso di oltre 25 anni di attività, migliaia di persone hanno riacquisito la libertà dalla droga e dall'alcool, tornando a condurre un'esistenza serena e felice.

Una di queste persone è Gianluca che, terminato il suo programma di disintossicazione dalla cocaina ha voluto esprimere tutta le gioia nell'essersi riconquistato la libertà.

Ci auguriamo che anche coloro che stanno vivendo tutt'ora il problema della dipendenza da cocaina, decidano di fare la scelta più importante della loro vita e si affidino alla Comunità Narconon Lecce, così da vincere contro la propria tossicodipendenza.

Questo, ad oggi, è il momento più importante della mia vita, anzi della mia 'nuova' vita.

Sono orgoglioso di quanto ho ottenuto perchè, oltre ad essermi liberato dalla schiavitù impostami dalla cocaina, ho ricominciato a vedere quante cose belle ho intorno a me.

La vita che conducevo prima di arrivare alla Comunità Narconon Lecce era buia, triste e sgradevole, fatta soltanto di continui sensi di colpa, tentativi di stare bene e altrettanti fallimenti che mi portavano solamente a scendere sempre più in basso.

In questi mesi trascorsi alla Comunità Narconon Lecce ho attraversato tanti momenti duri, dopotutto stavo combattendo contro la droga, ma la determinazione nel voler essere io a spuntarla mi ha permesso di abbattere ogni muro, senza permettere alle lacrime di prevalere sulla mia forza di volontà.

Oggi, dopo anni di vita vissuta in funzione di una sostanza che dietro l'illusione di benessere mi stava logorando l'anima, mi sento come una pianta piena di germogli pronti a sbocciare che mi permetteranno di essere un uomo felice, un marito sempre presente e un figlio esemplare.

Gianluca C.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon a Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

Scritto da Centro Narconon Il Gabbiano

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: