Centro Narconon in Puglia: i Successi di una Moglie

Centro Narconon in Puglia: i Successi di una Moglie

Il Centro Narconon in Puglia è costantemente impegnato nel portare avanti la sua personale lotta contro la tossicodipendenza e l'alcolismo e, in oltre 25 anni di attività, ha aiutato migliaia di persone a liberarsi da queste terribili schiavitù.

I risultati conseguiti nel corso degli anni si riflettono anche sui familiari di queste persone che possono gioire insieme a loro delle vittorie conseguite grazie al programma di disintossicazione da droga e alcool che viene consegnato.

In questa sede potrete ascoltare il racconto di Roberta, la moglie di un ex-tossicodipendente che grazie al Centro Narconon in Puglia ha risolto la sua dipendenza da droga e ha ripreso il pieno controllo della sua vita.

Nelle sue parole potrete ritrovare tutta una serie di emozioni contrastanti, che rispecchiano alla perfezione il modo in cui si vive avendo di fianco una persona che non riesce a smettere di usare droga, ma sentirete anche la gioia di chi è riuscito a ritrovare il sorriso di un proprio caro.

Come avrete potuto sentire, questa donna ha potuto sperimentare quanto sia efficace il programma di disintossicazione dalla droga che viene svolto nel Centro Narconon in Puglia, grazie al quale una persona riesce ad uscire dalla tossicodipendenza e a riprendere in mano le redini della propria vita.

Ci auguriamo che siano sempre di più le mogli che possano provare le stesse emozioni di Roberta e che siano ancora di più quelle persone che decidano di fare il primo passo per risolvere il proprio problema di tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon in Puglia oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Scritto da Centro Narconon Il Gabbiano

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: