Comunità Narconon di Lecce: cosa ne Pensano el Autorità

 

La Comunità Narconon di Lecce, da oltre 25 anni, porta avanti una personale battaglia mirata a debellare ogni manifestazione della dipendenza da droga o alcool, aiutando migliaia di persone a liberarsi dalla loro tossicodipendenza grazie un completo programma di disintossicazione dalla droga che permette di tornare ad essere in grado di gestire autonomamente la propria vita.

Quelle che ascolterete sono le parole dell'Assessore al Decoro, all'Igiene e Tutela Ambientale del Comune di Melendugno, Maurizio Cisternino che racconta in che modo la Comunità Narconon di Lecce contribuisce al miglioramento delle condizioni di vita della società e dello sviluppo del territorio.

Sono parole che esprimono la grande stima che le Autorità Comunali hanno nei confronti della Comunità Narconon di Lecce, dalle quali emerge la grande utilità che riveste per il grande aiuto che porta a tutti coloro che vivono una condizione altamente problematica come la tossicodipendenza e l'alcolismo e il grosso contributo che da alla società.

Queste parole fanno comprendere quanto sia importante il lavoro svolto dalla Comunità Narconon di Lecce e permetteno di capire che aiutare un tossicodipendente o un alcolista a venir fuori dalla loro dipendenza sia una cosa da fare in modo tempestivo e, soprattutto professionale, in modo tale da garantire loro una vita del tutto di versa e serena.

La nostra speranza è quella di poter aiutare tutte quelle persone che, sfortunatamente, stanno vivendo una condizione problematica come la dipendenza da droga o alcool, al fine di consentire loro di vincere la propria battaglia.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

L'Assessore Cisternino esprime il suo Parere sulla Comunità Narconon di Lecce

Scritto da Centro Narconon Il Gabbiano

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: