Comunità Narconon Il Gabbiano: L'Opinione di Erika

Comunità Narconon Il GabbianoAlla Comunità Narconon Il Gabbiano, da oltre 25 anni, viene combattuta una costante e difficile battaglia contro la dipendenza dall’alcool che ha permesso a migliaia di persone di uscire dall’alcolismo.

Tra queste persone c’è Erika che, completato il suo programma di disintossicazione dall’alcool, racconta come sia cambiata la sua vita e le soddisfazioni che ha provato nell’essere riuscita a vincere la sua personale battaglia contro l’alcolismo.

Ci auguriamo che queste parole possano spingere anche altre persone a scegliere di farsi aiutare dalla Comunità Narconon Il Gabbiano, così da liberarsi una volta e per tutte dalla dipendenza dall’alcool.

Sono arrivata alla Comunità Narconon Il Gabbiano dopo anni vissuti come una vera e propria schiava dell’alcool, assolutamente svuotata da ogni ambizione.

Questo programma, invece, mi ha permesso di tornare a sognare, ad avere ambizioni e ricominciare a costruire un nuovo futuro, fatto di obiettivi del tutto nuovi.

Ho ripreso pieno possesso della mia vita, di me stessa e, soprattutto, sono riuscita a riprendere il pieno controllo di tutto ciò che mi circonda, riconquistando la fiducia della mia famiglia e dei miei amici.

Il bello è stato proprio che non è stato facile, anzi…ora riesco ad affrontare le difficoltà e superarle con semplicità, forza e determinazione.

Ho vissuto ogni singola fase del programma, assimilandola e facendola mia, al fine di poter colmare con nuove energie tutto ciò che l’alcool mi stava strappando via.

Nonostante in alcuni momenti abbia avuto momenti di sconforto, adesso sono tornata ad essere me stessa, sono pronta a dare il mio aiuto a tutti coloro che si ritrovano nella condizione in cui ero

Adesso riprenderò i miei studi, così da poter diventare un medico brillante ed efficiente.

Per tutto questo voglio ringraziare tutti i membri dello staff della Comunità Narconon Il Gabbiano, la loro dolcezza e il loro costante sostegno, ma soprattutto me stessa e la mia voglia di vivere.

                                                                                                        Erika I.

Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

 

Scritto da Centro Narconon Il Gabbiano

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: